venerdì 19 maggio 2017

#lapostadelQuore - I tipi dei social


Miei cari affezionatissimi, oggi per voi i tipi medi dei social, sulla base della mia esperienza di trentaduenne single eterosessuale:
-1 il piacizzatore seriale. Costui piacizza tutto, foto, stati, rubriche come questa. Talvolta commenta in maniera spiritosa, ma mai, mai scrive, ma attenzione! si aspetta lo facciate voi, lui si limita a farsi notare nella barra delle notifiche, dove è onnipresente, più di vostra sorella, della vostra migliore amica o di vostra madre. Se vi sembra interessante fatevi avanti, ma senza esagerare, che da "te la darei" a "sono disperata" è un attimo.
-2 l'analfabeta. Costui scrive, ma roba del tipo "ciao, ti o vista, 6 bellissima,cm va, k fai?" Bocciatelo senza appello.
-3 il fidanzato/marito/compagno insoddisfatto. C'è bisogno della descrizione?
-4 il morto di figa. Anche qui la descrizione è superflua.
-5 l'impegnato. Costui salva il mondo un post alla volta, e generalmente non ha tempo per cose superficiali come l'amore, ma se gliela offrite se la prende.
-6 il populista complottaro. Condivide post su ogni sorta di cospirazione, generalmente è grillino, se ci fate un figlio non ve lo farà vaccinare.
-7 il nerd. Qui la vostra esprime senza dubbi tutto il suo affetto per la categoria: il nerd magari non conoscerà l'ubicazione del punto G, ma sicuramente con lui farete cose interessanti, come maratone di film MCU, sessioni di Magic: the gatering e puntatine a qualche Con. Da non confondere col tipo n. 4.
-8 il depresso. La vita fa schifo, sono una persona di merda, non sono capace di amare, me la daresti pro bono?
-9 il pallonaro. Non è il tifoso, ma quello che le spara enormi.
-10 il selfista anonimo con le sopracciglia ad ali di gabbiano. Preparatevi ad una vita di coppia su instagram. 
-11 il ragazzino. Se hai 30 anni, sei single e contenta, diventi molto attraente per i post adolescenti, convinti che la tua vita sessuale sia come quella di Samantha Jones.
-12 il cinquantenne. Come il punto precedente, ma potrebbe sapere cosa fare della vostra clitoride.
-13 il ragazzo che dopo avervi notate vi scrive e poi vi invita anche ad uscire. Più fantascientifico dell'unicorno, delle sirene e di Narnia.

Nessun commento:

Posta un commento